Paolo, Martino e Giacomo
1982

Giacomo, Martino e Paolo
1983

Paolo, Martino e Giacomo
1993

Martino, Giacomo e Paolo
2003

Chi siamo

La storia del Bistrot Mata Hari è la storia di un'amicizia.

I tre soci fondatori, Martino, Paolo e Giacomo, nel 1982, decisero di dare vita ai loro sogni avviando quella che in pochi anni diverrà una pietra miliare della ristorazione siciliana.
Il suo periodo di gestazione ha avuto luogo nella città di Firenze dove si formarono le loro idee, si legarono indissolubilmente le loro esperienze umane e professionali.
La sera dell'8 dicembre 1983 il Bistrot Mata Hari ha iniziato la sua inarrestabile corsa che da allora non ha conosciuto flessione. Sin dall'inizio si sono avvalsi della preziosa collaborazione dei più qualificati capi servizio del nostro territorio. Gli chef di cucina che si sono alternati negli anni hanno collaborato affinchè rimanessero inalterate nel tempo le scelte aziendali fondamentali.
Dal primo giorno in cui il locale ha visto la luce hanno accompagnato il loro cammino i più validi tra i pizzaioli; poliedriche personalità, ricche di fantasia e creatività.
Tutto il personale del Bistrot Mata Hari è composto da persone che formano una vera e propria squadra: affiatati e complici, sorridenti e cortesi, fanno in modo che il cliente si senta perfettamente a proprio agio.
La nostra pecurialità è quella di garantire la qualità del prodotto: ciò che noi per primi vorremmo trovare sulle nostre tavole in termini di genuinità e freschezza.
Mata Hari è Qualità e Perseveranza.